Foggia, Gino Giorgione confermato segretario territoriale della Uil Fpl „ Gino Giorgione confermato segretario territoriale della Uil Fpl Confermata anche la segreteria uscente composta, oltre a Giorgione, da Giovanni Grifa, Luciana Lioce, Franco Tampone: “Squadra che vince non si cambia”

Foggia, Gino Giorgione confermato segretario territoriale della Uil Fpl

Standing-ovation per Gino Giorgione autore di un’applauditissima relazione nel corso del quinto congresso territoriale della Uil Fpl.
“Le nostre parole d’ordine sono sempre state serietà, competenza e passione contrapposti al libro dei sogni di tanti altri”, ha affermato Giorgione che ha proseguito rimarcando i “tanti sacrifici fatti che ci hanno portati a crescere e a diventare sempre più punto di riferimento negli enti locali e nella sanità”.
Giorgione ha confermato la segreteria uscente (Giorgione, Giovanni Grifa, Luciana Lioce, Franco Tampone tesoriere): “squadra che vince non si cambia. Davanti a noi abbiamo sfide sempre più importanti e ambiziose che affronteremo con la serenità e la passione di sempre a partire dal prossimo rinnovo delle Rsu”.
Eletti anche il consiglio territoriale, l’esecutivo e i delegati al Congresso Uil Foggia e Uil Fpl Puglia.
Foggia, Gino Giorgione confermato segretario territoriale della Uil Fpl
„Al congresso sono intervenuti Aldo Pugliese, segretario regionale Uil Puglia, Gianni Ricci, segretario generale Uil Foggia, Giuseppe Vatinno, segretario generale Uil Fpl Puglia e Daniele Ilari, segretario nazionale organizzativo Uil Fpl.
“Un plauso per l’ottimo lavoro fatto da Giorgione nella doppia veste di segretario di categoria e segretario confederale in questi anni. Sono certo che, anche col supporto fondamentale di Gino, tutta la Uil Foggia continuerà a crescere. A Gino, alla segreteria, all’esecutivo e al consiglio Uil Fpl faccio i miei più calorosi auguri di buon lavoro”, ha concluso Ricci.“