radio

EFFEPIELLE RADIO. LIBRANDI (UIL FPL): “L’OBIETTIVO È RAGGIUNGERE UN NUMERO CRESCENTE DI PERSONE PER DARE VOCE AL LAVORO”.

.EFFEPIELLE RADIO è una “web radio”, una vera stazione radiofonica digitale che, a differenza delle radio tradizionali, trasmette al pubblico attraverso internet. E’ una web radio attiva 7 giorni su 7, h 24, ascoltabile da tutti i dispositivi con connessione internet (smartphone, pc, tablet, etc…).
E’ stata creata una apposita APP per Android e IOS che permetterà di ascoltare direttamente la

radio dovunque siate. il territorio sarà il FILO DIRETTO tra la sede nazionale e le maggiori vertenze che vedono coinvolti i nostri iscritti, i lavoratori e i cittadini. Il palinsesto in continua evoluzione prevede: Gr News; Rubriche settimanali tematiche varie (musica, moda, cinema,tecnologia, gossip etc); Interviste ai Segretari Nazionali sui temi più caldi totale e news/rubriche dal territorio con eventuali interviste; Registrazioni promozionali delle manifestazioni/eventi/riunioni in programma in tutto il territorio nazionale; News dal mondo del lavoro INPS, ITAL, CAF; Rubrica di approfondimento sui temi di attualità sindacale con esperti; Copertura eventi più importanti; Interviste ai Segretari Confederali UIL, esponenti sindacali, del mondo del lavoro e classe dirigente politica; Collaborazione UIL-WEB TV; Previsti anche l’almanacco del giorno, le pillole di cultura, il coming soon cinematografico e il segnale orario.

I nostri sforzi saranno principalmente concentrati sulle Elezioni RSU a sostegno dei nostri candidati in tutta Italia.
“Questo deve essere un nuovo strumento di comunicazione per raggiungere un numero sempre crescente di persone per dare voce al lavoro, agli iscritti UIL FPL, a tutti i lavoratori e le lavoratrici e ai cittadini” ha commentato il nostro Segretario Generale UIL FPL Michelangelo Librandi.

Share Button